Clizia Incorvaia: Io e Paolo abbiamo bisogno di momenti lontani dai social

Categorie: Gossip-News TV
Clizia Incorvaia: Io e Paolo abbiamo bisogno di momenti lontani dai social

Clizia spiega perché è assente dai social, lei e Paolo come famiglia hanno bisogno di intimità

Diversi fan hanno notato il particolare silenzio sui social della coppia Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La coppia è molto amata ma nell’ultimo periodo sempre meno esposta, Clizia risponde ai fan attraverso una storia Instagram motivando “l’assenza”.



L’influencer 42enne spiega che nonostante siano personaggi pubblici hanno come bisogno di avere dei momenti intimi lontano dagli schermi, solo in quel modo davvero ci si gode affondo di alcune esperienze in famiglia irripetibili. Discorso che non fa una piega.

Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro

Clizia racconta perché con Paolo si espone poco

Da fonte gossip.it ecco le parole dell’influencer: “Dovete sapere che quelle due o tre volte a settimana che mi alleno in palestra rappresentano il momento in cui riesco a rispondere alle mail, al commercialista, a tutte voi. Quindi mi alleno e riesco a fare tutte queste cose, perché altrimenti non ho mai tempo”.



Clizia Incorvaia

Poi continua: “In questi due anni sono cambiate tantissime cose in positivo a livello proprio di evoluzione di coppia. Viviamo insieme, abbiamo comprato casa, abbiamo fatto un bimbo. Abbiamo, grazie a Dio, lavorato sempre di più – precisa la Incorvaia – Quindi accadeva, effettivamente, che quel tempo che prima avevamo per caz*eggiare di più, perché non avevamo due bimbi e magari avevamo anche meno lavoro, lo condividevamo sempre e comunque sui social. Lo so ragazze che vi manca. Ma dovete capire anche che noi abbiamo bisogno, spesso, di avere quei momenti per noi”.

L’importanza dell’intimità in coppia

Clizia conclude esprimendo un concetto anche molto bello, ricordando quanto sia importante l’intimità a volte in una coppia: “Abbiamo bisogno di concederci un momento relax, una festa con gli amici, una fuga romantica, però solo per noi. Paolo è più riservato. Quindi ogni tanto, forse anche per preservare un amore bellissimo, che è cresciuto nel tempo, abbiamo bisogno di un momento solo nostro. Siamo abituati a dei personaggi che condividono ogni istante sui social, invece non funziona così. Ci sono degli istanti che devono essere solo nostri”.



Exit mobile version