Chiara Ferragni l’acqua da otto euro va a ruba

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-13

Chiara Ferragni: l’ acqua da otto euro va a ruba alla Rinascente di Milano Fra mille polemiche l’ acqua Evian da otto euro firmata da Chiara Ferragni sta andando a ruba alla Rinascente di Milano. Il caso è finito in Parlamento in quanto ritenuto immorale e illegittimo, sulla questione è intervenuto il senatore di Fratelli …

article-post

Chiara Ferragni: l’ acqua da otto euro va a ruba alla Rinascente di Milano

Fra mille polemiche l’ acqua Evian da otto euro firmata da Chiara Ferragni sta andando a ruba alla Rinascente di Milano.

Il caso è finito in Parlamento in quanto ritenuto immorale e illegittimo, sulla questione è intervenuto il senatore di Fratelli d’Italia Giampietro Maffoni: “Il Rapporto Onu sull’acqua sottolinea lo stretto legame tra povertà e risorse idriche: il numero di persone che vive con meno di 1,25 dollari al giorno, infatti, coincide approssimativamente con il numero di coloro che non hanno accesso all’acqua potabile. Si stima che muoiano 3900 bambini ogni giorno per scarsità d’acqua e circa il 10% di tutte le malattie mondiali potrebbe essere evitato migliorando fornitura di acqua”.

Le persone sono sempre di più incuriosite da ciò che si vocifera sul social, tanto da chiedere se l’ acqua griffata è ancora disponibile. Insomma, questo è il nostro Paese, un Paese che si lamenta ma puntualmente combatte la crisi con una bottiglia da un costo cosi’ alto.

Potrebbe interessarti anche