Chando Erik Luna si sposa con Manila Gorio

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-19

L’ ex di Grecia Colmenares, Chando Erik Luna si sposa con Manila Gorio? Chando Erik Luna sembra fare sul serio, dopo Grecia Colmenares, il modello si mostra innamoratissimo della manager pugliese, Manila Gorio. Qualche giorno fa, in occasione del compleanno della transessuale, i due hanno trascorso una serata in compagnia di amici, parenti e vip, …

article-post

L’ ex di Grecia Colmenares, Chando Erik Luna si sposa con Manila Gorio?

Chando Erik Luna sembra fare sul serio, dopo Grecia Colmenares, il modello si mostra innamoratissimo della manager pugliese, Manila Gorio.

Qualche giorno fa, in occasione del compleanno della transessuale, i due hanno trascorso una serata in compagnia di amici, parenti e vip, tra questi all’ evento erano presenti: la Pornostar Malena, la showgirl Francesca Giuliano, l’ex Gieffino Danilo Novelli, la showgirl Silvie Lubamba, l’ex inviato di striscia Mingo De Pasquale, l’ex tronista Chantal, l’ex corteggiatrice Valentina Testa e tanti altri volti noti.

Una grande festa in una villa suggestiva della città di Bari dove i fidanzatini si sono scambiati baci e carezze senza mai lasciarsi un minuto. L’ evento non è stata una semplice festa di compleanno, possiamo considerarlo come una vera e propria ufficializzazione del loro amore.

Secondo gli ultimi rumors, non è escludibile il traguardo del matrimonio in futuro. Gli amici hanno rivelato che a breve la coppia trascorrerà una vacanza in Puglia, subito dopo la Gorio volerà con Chando a conoscere la sua famiglia.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche