Cecilia Capriotti si esprime su Francesco Monte e Giulia Salemi

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-12-08

Cecilia Capriotti si esprime su Francesco Monte e Giulia Salemi: “Io non vedo nessun innamoramento” Cecilia Capriotti conosce molto bene Francesco Monte, a riguardo ha dichiarato: “Francesco è sicuramente un bravissimo ragazzo. Mi era molto al cuore in quanto lui ha perso la mamma da ragazzo, quindi questa lieve malinconia nei suoi occhi, il fatto …

article-post

Cecilia Capriotti si esprime su Francesco Monte e Giulia Salemi: “Io non vedo nessun innamoramento”

Cecilia Capriotti conosce molto bene Francesco Monte, a riguardo ha dichiarato: “Francesco è sicuramente un bravissimo ragazzo. Mi era molto al cuore in quanto lui ha perso la mamma da ragazzo, quindi questa lieve malinconia nei suoi occhi, il fatto che non l’abbia comunque superato…

Ho visto un bel percorso anche a livello psicologico, questo mi è particolarmente a cuore. Per quanto riguarda Monte come persona penso che sia un bravo ragazzo però ha peccato un po’ di non trasparenza, nel senso che pensava un po’ troppo al giudizio a casa, si è fatto condizionare.

Non vedo questo grande amore e questa gran passione: io lo pensavo sin dall’inizio! Proprio perché l’ho conosciuto all’Isola anche parlando della sua ex ho visto nei suoi amore, delusione, cioè ho visto dei sentimenti forti, cosa che non vedo per Giulia. Non vedo un innamoramento”.

La modella ha conosciuto Monte in occasione dell’ Isola dei Famosi, ha avuto modo di vivere con lui momenti intensi, 24 h su 24.

 

 

Potrebbe interessarti anche