Carolyn Smith Torno in ospedale

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-06

Carolyn Smith: “Torno in ospedale dopo Ballando con le stelle” Non è ancora finito il dramma della malattia per Carolyn Smith, in un videomessaggio Facebook ha raccontato le sue attuali condizioni di salute: “Ieri sera quando sono tornata dall’ ospedale ero talmente felice e talmente stanca che sono crollata a letto! Sono contenta e felice …

article-post

Carolyn Smith: “Torno in ospedale dopo Ballando con le stelle”

Non è ancora finito il dramma della malattia per Carolyn Smith, in un videomessaggio Facebook ha raccontato le sue attuali condizioni di salute: “Ieri sera quando sono tornata dall’ ospedale ero talmente felice e talmente stanca che sono crollata a letto! Sono contenta e felice perchè la mia situazione è migliorata, quindi per tutta la durata di Ballando non dovrò fare trattamenti. Riprenderò le cure subito dopo la fine di Ballando”.

La donna si sta sottoponendo alle terapie da ben tre anni e mezzo, il suo corpo necessita di disintossicarsi dalle cure.

L’appuntamento con la seconda puntata di Ballando con le stelle, è per le 20.35 di oggi: nel corso della puntata di stasera Milly Carlucci avrà come ballerino per una notte un famosissimo calciatore che ballerà con la moglie.

 

Potrebbe interessarti anche