Carolina Marconi contro il GFVIP: ”posso anche lasciare il programma”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-11-01

Carolina Marconi contro Grande Fratello Vip e il conduttore Alfonso Signorini minacciando di andarsene dalla casa Ieri sera in prima serata è andata in onda la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. La gieffina dopo aver visto un filmato montato dalla redazione va su tutte le furie, veniva mostrato che quasi …

article-post

Carolina Marconi contro Grande Fratello Vip e il conduttore Alfonso Signorini minacciando di andarsene dalla casa

Ieri sera in prima serata è andata in onda la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. La gieffina dopo aver visto un filmato montato dalla redazione va su tutte le furie, veniva mostrato che quasi tutte le donne della casa la considerano ipocrita e falsa.

Il video ha scatenato un caos tra le vippone, infatti, è nato un acceso botta e risposta ma, alla fine, la Marconi se l’è presa soprattutto con la redazione del Grande Fratello Vip e il conduttore Alfonso Signorini minacciando di andarsene dalla casa.

Carolina Marconi contro il GFVIP: ''minaccia di andarsene''

Le parole di Carolina Marconi

“Tu dici di volermi bene? Tu sai perché sono qui, tu dici di conoscermi .Sono al Gf per dimostrare che una donna dopo il tumore può tornare a vivere, quanto me ne può fregare di litigare per queste cose? Una cosa che non sopporto è la falsità se io faccio qualcosa lo faccio con il cuore e me ne posso benissimo andare stasera dal Gf, vado via”

A queste parole e, soprattutto all’ascolto del tono con cui sono state pronunciate da Carolina Marconi, Alfonso non ci è stato e l’ha subito rimessa al suo posto: “Abbiamo già parlato del tumore e probabilmente ne parleremo ancora ma tu sei in questa casa e per forza di cose avvengono dinamiche tra voi”.

Il crollo emotivo di Carolina Marconi

 

Carolina ha un crollo emotivo, dopo la puntata si chiude sola nella sua stanza e scoppia in lacrime. Si nasconde nell’armadio per non essere colta durante il pianto ma i singhiozzi attirano comunque George, che corre a consolarla. La donna è delusa da sé stessa. I ripetuti attacchi l’hanno messa sotto pressione e si è difesa con l’aggressività. Quando diventa così irruente non si piace ed è per questo che sta vivendo un momento di sconforto.

Mi sento che ho fallito” sussurra tra le lacrime.

Il suo desiderio è quello di mostrarsi forte ma, purtroppo, non sempre ci riesce. Le parole delle altre VIP l’hanno ferita, motivo per cui ha reagito bruscamente. “Me la prendo troppo” dice con consapevolezza. “Non mi sopporto quando scendo a provocazioni” continua Carolina Marconi, che non sopporta la falsità e, per questo, ci rimane male nell’assistere a determinati atteggiamenti. Sconsolata, dice di non essere stata capita.

Non si aspettava di essere accusata e non sa che pensare. “Non era questo che volevo far vedere” conclude amareggiata Carolina mentre George le cinge una spalla per confortarla.

Segui altre news qui 

 

 

Potrebbe interessarti anche