Berlusconi ricoverato per colica renale

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-01

Berlusconi ricoverato per colica renale acuta: intervento riuscito Il 30 aprile, Silvio Berlusconi è stato operato per colica renale acuta presso l’Ospedale S. Raffaele di Milano. Nonostante non abbia partecipato alla manifestazione di FI con i candidati alle elezioni europee, l’ex cavaliere ha rilasciato ugualmente delle dichiarazioni ai giornalisti, spiegando che il voto alla Lega …

article-post

Berlusconi ricoverato per colica renale acuta: intervento riuscito

Il 30 aprile, Silvio Berlusconi è stato operato per colica renale acuta presso l’Ospedale S. Raffaele di Milano.

Nonostante non abbia partecipato alla manifestazione di FI con i candidati alle elezioni europee, l’ex cavaliere ha rilasciato ugualmente delle dichiarazioni ai giornalisti, spiegando che il voto alla Lega non è utile.

Nella notte del 29, il leader di FI ha accusato dei sintomi addominali, una TC ha rilevato uno stato occlusivo a carico del piccolo intestino.

L’ intervento è riuscito, nei prossimi giorni sarà dimesso. Tramite un messaggio via Twitter, Berlusconi ha ringraziato gli italiani per la vicinanza. “Grazie a tutti per l’affetto e per i tanti messaggi ricevuti. Sono in forma e pronto per questa campagna elettorale”.

Potrebbe interessarti anche