Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese sposi?

Categorie: Gossip-News TV
Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese sposi?

Secondo alcune indiscrezioni, la showgirl Belén Rodrìguez e il fidanzato Antonino Spinalbese potrebbero sposarsi prima della nascita della bambina.



Roberto Alessi, direttore della rivista Novella 2000 e firma di Libero, lancia un’indiscrezione riguardante la showgirl argentina Belén Rodrìguez e sul fatto che potrebbe sposarsi per la seconda volta, molto presto con l’attuale fidanzato Antonino Spinalbese, prima della nascita della loro figlia Luna Marie: “È pazza di lui e lui di lei. Mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo (tra 3 mesi) della loro bambina Luna Marie. Io li appoggio in pieno. Sindaco di Milano Beppe Sala manda subito in tintoria l’abito buono” ha commentato Alessi.



“Archiviato il matrimonio sfarzoso con Stefano De Martino celebrato nel 2013 – qualche mese dopo la nascita di Santiago – Belén Rodrìguez oggi è pronta ad un evento intimo e discreto. Un giorno speciale da ricordare per tutta la vita. Non solo: Belù sarebbe pronta ad indossare l’abito nuziale col pancione. Sarà vero?” scrive Roberto Alessi sul quotidiano Libero. La Rodrìguez e Antonino Spinalbese stanno insieme da poco tempo e presto diventeranno genitori di una bambina, la prima volta per il 25enne, mentre si tratta della seconda per la showgirl, visto che è già madre di Santiago, avuto nel 2013 dall’ex marito, il conduttore di Stasera tutto è possibile ed ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino. I due ex coniugi dopo la separazione avevano voluto dare un’altra chance al loro amore, ma non ha funzionato e alcuni mesi dopo l’ennesima rottura, Belén ha incontrato Spinalbese, e i due sin dal primo momento sono apparsi molto innamorati l’uno dell’altra. Adesso che il matrimonio con De Martino è stato archiviato, sembra che per la showgirl ci saranno nuovamente fiori d’arancio, questa volta con Antonino che ha legato molto anche con il primogenito della sua compagna.

Exit mobile version