Belen e Stefano Signorini lancia il gossip

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-25

“Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano un altro figlio”: Signorini lancia il gossip Con la frase “salute e figli maschi, ma anche femmine”, il direttore di “Chi” Alfonso Signorini ha lasciato intendere che Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono in dolce attesa. Il gossip nasce dal fatto che la showgirl argentina ha accusato un …

article-post

“Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano un altro figlio”: Signorini lancia il gossip

Con la frase “salute e figli maschi, ma anche femmine”, il direttore di “Chi” Alfonso Signorini ha lasciato intendere che Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono in dolce attesa.

Il gossip nasce dal fatto che la showgirl argentina ha accusato un malore, tanto da impedirle di partecipare a Sanremo Young. Potrebbe non trattarsi di una semplice febbre. E’ da tempo che i due dicono che vogliono dare un fratellino al piccolo Santiago o una sorellina.

Oltre questo, il direttore ha detto anche la sua sulla coppia: “Loro due si vogliono bene da morire e hanno fatto una cosa meravigliosa come Santiago. Certo hanno caratteri molto diversi: Belen è un pò sentimentalmente instabile, incapace di costruire rapporti a lungo termine. Stefano invece venendo dal Sud è un uomo a cui piace molto costruire una famiglia, ma queste personalità sono perfette l’ una per l’ altro”.

 

Potrebbe interessarti anche