Belen e Stefano festa del figlio Santiago

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-11

Belen e Stefano abbracciati alla festa del figlio Santiago Hanno ritrovato la serenità e anche le foto lo dimostrano, stiamo parlando di Stefano e Belen, che da poche settimane sono ufficialmente insieme. Al party del piccolo Santiago, c’era anche Adelaide De Martino, la sorella del ballerino, e tutta la famiglia Rodriguez tranne Cecilia, in vacanza a Los …

article-post

Belen e Stefano abbracciati alla festa del figlio Santiago

Hanno ritrovato la serenità e anche le foto lo dimostrano, stiamo parlando di Stefano e Belen, che da poche settimane sono ufficialmente insieme.

Al party del piccolo Santiago, c’era anche Adelaide De Martino, la sorella del ballerino, e tutta la famiglia Rodriguez tranne Cecilia, in vacanza a Los Angeles con Ignazio Moser. Sui social le immagini della festa e le dediche speciali di mamma e papà. “6 anni fa a quest’ora sei arrivato tu”, scrive Stefano in un post.

L’ organizzazione è stata eccellente, tutto a tema per stupire il piccolo. Il tema scelto è Coco, il film d’animazione del 2017 in cui Miguel, un ragazzino 12enne, sogna di diventare musicista. Santi è un grande fan della pellicola e i genitori lo hanno accontentato.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche