Barbara d’Urso lascia Mediaset? Ecco la risposta!

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-06-07

Barbara D’urso e Mediaset, rinnova o lascia? Ecco la risposta! Paiono ormai chiare le notizie e quindi diradate le nubi sul caso delle ultime settimane: Barbara d’Urso e Mediaset, Rinnova o lascia? Nessun addio, Infatti la conduttrice intervistata oggi proprio nel giorno del suo compleanno lascia intendere che la love story con Mediaset non avrà …

article-post

Barbara D’urso e Mediaset, rinnova o lascia? Ecco la risposta!

Paiono ormai chiare le notizie e quindi diradate le nubi sul caso delle ultime settimane: Barbara d’Urso e Mediaset, Rinnova o lascia? Nessun addio, Infatti la conduttrice intervistata oggi proprio nel giorno del suo compleanno lascia intendere che la love story con Mediaset non avrà fine quest’anno.

Ricapitolando, il sito Dagospia aveva lanciato a gran voce un’indiscrezione di forte impatto: Mediaset intenzionata a non rinnovare il rapporto lavorativo con Barbara d’Urso, rumor che aveva fatto sobbalzare dalla sedia fan e detrattori della Barbarella Nazionale. Ore e giorni di passione, di fibrillazione, di indecisione e poi finalmente arriva lei, la notizia che rompe il silenzio così :

Pomeriggio 5 poi tornerà in onda a settembre, nella medesima collocazione oraria e naturalmente su Canale 5, sempre con la conduzione di Barbara D’Urso, in attesa del rinnovo del suo contratto, ormai ventennale, con l’azienda fondata da Silvio Berlusconi.

Rinnovo che quindi sarebbe stato realizzato con un secco “Certo” alla domanda diretta rivoltale.

Barbara d’Urso lascia Mediaset? Ecco la risposta!

Le parole di Barbara D’urso sulle voci uscite qualche settimana fa

Provo a spiegarlo in un modo carino. Ci sono persone ossessionate da me. L’ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere. Uno scrive che sono fidanzata con un Panda, però di pelouche, e il gioco è fatto. Parte la giostra e non si ferma più. Ma io non sono fidanzata con un panda di pelouche e il prossimo anno sarò ancora a Mediaset. Inutile smentire i siti. Né io né l’azienda lo facciamo.”

Dunque il legame che dura da oltre vent’anni con Mediaset prosegue, nonostante La Pupa e Secchione show nel prime time di Italia 1 non abbia fatto ascolti altissimi. E nell’agenda della conduttrice sembra comparire nuovamente la recitazione a teatro: “Ne parlerò al momento giusto, ma il progetto è stupendo “.

Dopo aver risolto l’enigma la conduttrice napoletana vira sui rapporti con altri colleghi: chi stima di più Barbara d’Urso? Lei fa nomi e cognomi: “Carlo Conti, Gerry Scotti” e udite udite “Maria de Filippi” Lo dico perché è vero, il suo successo è un bene per la rete, dunque per me, per Gerry, per Bonolis e viceversa. Una rete illuminata è un vantaggio per tutti e ai colleghi che stimo aggiungo Silvia Toffanin, bravissima.

E sulle accuse di fare una televisione trash… “Non mi offendo. Penso che ci siano persone che non sappiano che cosa vuol dire la parola trash. Ci sono trasmissioni molto più trash della mia, ma parlare di me è più facile.”

 

Potrebbe interessarti anche