Aurora Ramazzotti non sono raccomandata

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-19

Aurora Ramazzotti: “Io non sono una raccomandata, anzi io sono una di famiglia Accusata di essere raccomandata, Aurora Ramazzotti mette a tacere le critiche con la seguente affermazione: “Per me è un onore essere stata scelta come testimonial da Tomaso, il marito della mia mamma”. Nella sua intervista al settimanale “Nuovo”, la ragazza ha sottolineato …

article-post

Aurora Ramazzotti: “Io non sono una raccomandata, anzi io sono una di famiglia

Accusata di essere raccomandata, Aurora Ramazzotti mette a tacere le critiche con la seguente affermazione: “Per me è un onore essere stata scelta come testimonial da Tomaso, il marito della mia mamma”.

Nella sua intervista al settimanale “Nuovo”, la ragazza ha sottolineato di conquistarsi le cose da sola: “Ora penso di essere Aurora e basta, mi conquisto le cose da sola. Grazie anche alle esperienze negative e agli attacchi subiti sono maturata e ho messo la testa a posto. Sui nuovi progetti però non posso dire nulla”.

Da più di un anno è fidanzata con Goffredo, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo ha tutte le carte in regola per essere felice.

Potrebbe interessarti anche