Aurora Ramazzotti, le prime immagini con il figlio Cesare Augusto

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-06

Aurora Ramazzotti è stata sorpresa all’uscita della clinica svizzera, dove ha dato alla luce il piccolo Cesare Augusto Aurora Ramazzotti e Cesare Augusto, il piccolo che ha dato alla luce lo scorso 30 marzo, sono stati sorpresi dai paparazzi all’uscita dalla clinica svizzera, dove la giovane ha partorito, e nonostante i tentativi di ripararsi da …

article-post

Aurora Ramazzotti è stata sorpresa all’uscita della clinica svizzera, dove ha dato alla luce il piccolo Cesare Augusto

Aurora Ramazzotti e Cesare Augusto, il piccolo che ha dato alla luce lo scorso 30 marzo, sono stati sorpresi dai paparazzi all’uscita dalla clinica svizzera, dove la giovane ha partorito, e nonostante i tentativi di ripararsi da flash e obbiettivi sono stati ripresi e riconosciuti. La figlia di Eros Ramazzotti è parsa sorridente, prima di sottrarsi all’attenzione dei fotografi e si è lasciata andare a un bacio affettuoso al suo Goffredo.

Aurora Ramazotti e Goffredo Cerza
Aurora Ramazotti e Goffredo Cerza

Aurora con la sua mamma e una nuova famiglia

Aurora Ramazzotti, dopo aver partorito il suo primo figlio e nonostante avesse in più riprese affermato di volere un pochino di privacy, si è fatta pizzicare dai fotografi mano nella mano al suo giovane compagno, Goffredo Cerza. Con lei non potevano mancare anche Michelle Hunziker e la nonna di Aurora, Ineke, scortate a loro volta da Tommaso Zorzi. La neo mamma è sembrata felice e serena, mentre il papà si è profuso in un affettuoso bacio alla sua compagna, mentre teneva la culla del piccolo Cesare Augusto in una mano.

Una vita senza social

Aurora Ramazzotti sin dai primi giorni della sua gravidanza ha voluto condividere la sua esperienza con il mondo dei social, aggiornando continuamente i suoi follower. Ora però, complice anche la stanchezza del parto, ha bisogno di un po’ di relax e soprattutto di staccare dai social media: “Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta”.

Potrebbe interessarti anche