Aurora Ramazzotti e la felicità di essere mamma

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-13

Aurora Ramazzotti ha condiviso su Instagram alcuni teneri scatti che la vedono allattare sorridente il suo piccolo Cesare Augusto Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha condiviso su Instagram una foto con il suo piccolo Cesare Augusto, accompagnandola con un tenero messaggio, che rivela tutta la felicità per questo stupendo momento della …

article-post

Aurora Ramazzotti ha condiviso su Instagram alcuni teneri scatti che la vedono allattare sorridente il suo piccolo Cesare Augusto

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha condiviso su Instagram una foto con il suo piccolo Cesare Augusto, accompagnandola con un tenero messaggio, che rivela tutta la felicità per questo stupendo momento della vita: “Due settimane fa sono nati anche mamma e papà”.

La nuova mamma social

Aurora Ramazzotti, dopo aver dato alla luce suo figlio Cesare lo scorso 30 marzo, è ritornata sui social nella veste di mamma.

Nelle prime immagini compare mentre allatta il suo bambino, accompagnata da un sorriso che non ha bisogno di tante parole per esprimere tutta la gioia del momento, oppure mentre gli stringe teneramente la manina durante il pisolino.

Aurora e Cesare
Aurora e Cesare

Aurora Ramazzotti e la gioia di condividere

La primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è calata perfettamente nel ruolo di mamma 2.0, sostenuta anche dall’amore del papà del piccolo, Goffredo Cerza, e dopo la pausa dai social media, che aveva annunciato tempo fa, sembra pronta a condividere questo stupendo momento da neomamma con tutti i suoi follower.

Le reazioni dei social

Le prime immagini di Aurora, Goffredo e del piccolo Cesare Augusto stanno facendo il giro del web, raccogliendo i commenti amorevoli di molti utenti. Tra questi anche quello di Elettra Lamborghini: “Amore sei più bella che mai”; oppure il messaggio di Nina Zilli, anche lei in attesa di una bambina: “Quanto sembra piccolo qui fuori. Siete bellissimi! Tra poco gli portiamo la compagna di merende”.

Potrebbe interessarti anche