Aurora Ramazzotti a passeggio con il suo Cesare

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-17

Aurora Ramazzotti è stata pizzicata per le vie di Milano a passeggiare insieme al suo compagno, Goffredo Cerza, e al suo primogenito Cesare Aurora Ramazzotti, dopo aver partorito il suo piccolo Cesare circa due settimane fa e dopo aver preso un periodo di pausa dai social media, sembra pronta a iniziare la sua nuova vita …

article-post

Aurora Ramazzotti è stata pizzicata per le vie di Milano a passeggiare insieme al suo compagno, Goffredo Cerza, e al suo primogenito Cesare

Aurora Ramazzotti, dopo aver partorito il suo piccolo Cesare circa due settimane fa e dopo aver preso un periodo di pausa dai social media, sembra pronta a iniziare la sua nuova vita da mamma.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata pizzicata dai fotografi mentre era a passeggio con il suo compagno, Goffredo Cerza, e con il suo figlioletto Cesare Augusto.

Una mamma casual

Aurora Ramazzotti è apparsa felice, serena e rilassata a poco di più di due settimane dal parto in Svizzera e dopo aver passato un meritato periodo di riposo a casa con la famiglia. In questi ultimi giorni ha deciso di passare le sue ore a passeggiare in un parco cittadino insieme a Goffredo e al suo piccolo Cesare.

Un saluto ai paparazzi

L’influencer nelle immagini indossa un abito molto largo, mentre porta la carrozzina del neonato e i paparazzi studiano nuovi e fantasiosi appostamenti. Solo in qualche piccolo frangente lascia la guida della carrozzina al papà e non sembra affatto infastidita dalla presenza costante dei fotografi.

Aurora Ramazzotti, Goffredo e Cesare
Aurora Ramazzotti, Goffredo e Cesare

Inoltre, non è sembrata per niente infastidita dalla presenza dei fotografi al punto di salutarli con la mano, accompagnata da un bel sorriso con la mano. Anche il compagno è apparso sereno e soprattutto impegnato a godersi questi bei momenti insieme alla sua nuova famiglia.

Potrebbe interessarti anche