Esce online un audio dalla festa del Grande Fratello Vip contro “Antonella”. Sarà la Fiordelisi?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-04-14

La festa del Grande Fratello Vip a Roma Ieri sera 13 aprile 2023 a Roma presso La Lanterna c’è stato il party del Grande Fratello Vip. Tutti i vipponi compresa la vincitrice Nikita Pelizon erano presenti. Durante la serata sui social si è diffusa un’indiscrezione che riguarderebbe un audio nel quale si parlerebbe un po’ …

article-post

La festa del Grande Fratello Vip a Roma

Ieri sera 13 aprile 2023 a Roma presso La Lanterna c’è stato il party del Grande Fratello Vip. Tutti i vipponi compresa la vincitrice Nikita Pelizon erano presenti. Durante la serata sui social si è diffusa un’indiscrezione che riguarderebbe un audio nel quale si parlerebbe un po’ male di una certa Antonella.

A lanciare questa indiscrezione è stato anche Casa Pipol con un post instagram:

“Ieri sera si è tenuto a La Lanterna di Roma la festa del Grande Fratello Vip. Erano presenti tutti i vipponi dell’ultima edizione e ovviamente le maestranze del reality. Fra loro anche un ragazzo, che tramite il suo profilo Instagram ho scoperto essere un ottimizzatore di produzione Mediaset.

Il ragazzo in questione ha pubblicato nelle sue storie un video che è diventato in pochi minuti virale su Twitter, dove si sente una voce di donna dire: ‘Io ho avuto paura, siccome c’era Antonella che mi guardava e mi diceva ciao ciao! E io aaah! Ma ti levi!’.”

https://twitter.com/federic0x1/status/1646615699924688899

Da questo audio nel video non si capisce chi sia l’Antonella in questione ed oltretutto non si sa chi sia la donna che ha detto quelle parole . Il web cerca di ricostruire la faccenda , molti pensano che l’Antonella citata su quell’audio sia la Fiordelisi . Per ora resta solo un’indiscrezione ma credo che presto si scoprirà la verità.

Leggi altre news qui 

nikita, antonella e ginevra
nikita, antonella e ginevra

Potrebbe interessarti anche