Antonino Spinalbese su Giaele de Dona: “se sta con me peggiora solo la situazione”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-11-03

Antonino Spinalbese preoccupato per Giaele de Dona La ”storia” nata al Grande Fratello Vip tra Antonino Spinalbese e Giaele de Dona inizia a dare qualche pensiero alla ragazza, in ansia per l’impatto che l’amicizia speciale potrebbe avere sul suo matrimonio. La modella è molto preoccupata per il marito, l’hair-stylist pensa che il problema sia lui Antonino Spinalbese …

article-post

Antonino Spinalbese preoccupato per Giaele de Dona

La ”storia” nata al Grande Fratello Vip tra Antonino Spinalbese e Giaele de Dona inizia a dare qualche pensiero alla ragazza, in ansia per l’impatto che l’amicizia speciale potrebbe avere sul suo matrimonio. La modella è molto preoccupata per il marito, l’hair-stylist pensa che il problema sia lui

Antonino Spinalbese parla con charlie di Giaele de Dona

Ad il bellissimo Spinalbese Giaele piace, così come gli piace giocare con lei, ma ha capito di essere un problema per lei. Sente che la ragazza è molto provata. La notte precedente non è riuscita a dormire, tediata dalle preoccupazioni di perdere il marito. Continua a ripetere che la causa di tutto ciò non sia Antonino, ma l’hair-stylist non è d’accordo. Se si allontanasse da lui risolverebbe tutto, rimanendo così intimi e uniti non fanno che peggiorare la situazione.

Antonino Spinalbese su Giaele de Dona: "se sta con me peggiora solo la situazione"
Il vip crede che il cinismo della ragazza sia solamente una corazza. Giaele vuole apparire come una donna forte e snob, come quella che si fa scivolare tutto addosso. Lui che l’ha conosciuta più di tutti, però, può affermare con convinzione che la modella non sia così dura così come vuole far apparire.

Questi suoi tratti la rendono comunque speciale agli occhi di Antonino che, in fondo, le vuole bene. Il loro rapporto è, quindi, in bilico e la loro conoscenza potrebbe interrompersi da un momento all’altro. Sembra arrivato proprio il momento di compiere una scelta per Giaele: allontanarsi da Antonino oppure proseguire e rischiare di perdere Brad?

Potrebbe interessarti anche