Antonella Elia sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-10

Il ritorno di Antonella Elia al Grande Fratello Vip, ma questa volta sarà in una nuova veste, quella dell’opinionista. E bene sì, il cast dello studio del Grande Fratello Vip è al completo. Al timone ci sarà, come abbiamo già detto in precedenza, Alfonso Signorini accompagnato nuovamente dal cantante Enzo Ghinazzi in arte Pupo, che …

article-post

Il ritorno di Antonella Elia al Grande Fratello Vip, ma questa volta sarà in una nuova veste, quella dell’opinionista.

E bene sì, il cast dello studio del Grande Fratello Vip è al completo. Al timone ci sarà, come abbiamo già detto in precedenza, Alfonso Signorini accompagnato nuovamente dal cantante Enzo Ghinazzi in arte Pupo, che sarà affiancato da una ex concorrente del programma, reduce dall’ultima edizione di Temptation Island, Antonella Elia sarà la nuova opinionista del programma che lo scorso anno l’ha vista concorrente. “Fumata bianca per il nome di chi affiancherà Pupo nel ruolo di opinionista del Grande fratello vip 5. Nelle ultime ore la decisione è arrivata e la scelta finale è caduta sul nome di Antonella Elia, fresca protagonista del varietà Temptation island, diffuso anch’esso da Canale 5” questo è quanto riportato dal sito TVBlog.

Tra i nomi che potevano ricoprire questo ruolo, c’era anche quello della cantante Elettra Lamborghini, che era dato per certo, ma la Elia ha scavalcato sia lei che molte altre candidate. La showgirl è piaciuta molto al pubblico durante il suo percorso nel programma di Filippo Bisciglia, durante il quale si è dimostrata una buona consigliera e consolatrice per le sue compagne di viaggio. Fare l’opinionista sembra calzare a pennello per Antonella Elia, e chissà che questo ruolo possa aprirle nuove porte nel mondo della televisione, rimettendo così in gioco la sua carriera.

Potrebbe interessarti anche