Antonella Elia su Pietro Delle Piane: “E’ l’uomo della mia vita”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-07

C’è stato un ritorno di fiamma tra la showgirl e opinionista Antonella Elia e il ex suo fidanzato Pietro Delle Piane. Pietro Delle Piane e la sua ex fidanzata, Antonella Elia sono tornati insieme. Già si vociferava che tra i due ci fosse stato un ritorno di fiamma, ma attualmente è stata la donna stessa …

article-post

C’è stato un ritorno di fiamma tra la showgirl e opinionista Antonella Elia e il ex suo fidanzato Pietro Delle Piane.

Antonella Elia su Pietro Delle Piane: "E' l'uomo della mia vita"

Pietro Delle Piane e la sua ex fidanzata, Antonella Elia sono tornati insieme. Già si vociferava che tra i due ci fosse stato un ritorno di fiamma, ma attualmente è stata la donna stessa a confermare il fatto di essere tornata con il suo ex. L’ex valletta di Corrado e Mike Bongiorno, aveva chiarito in un’intervista a Diva e Donna che la loro storia è attualmente ricominciata. I due sono velici ma, al momento non sono tornati a convivere, poiché preferiscono aver i propri spazi personali. La Elia ha annunciato di aver perdonato Delle Piane, dopo quello che è successo la scorsa estate a Temptation Island, visto che è stato l’unico uomo che è riuscito con determinazione a riconquistare il suo cuore.

Antonella Elia su Pietro Delle Piane: "E' l'uomo della mia vita"

Antonella Elia, in merito al ritorno di fiamma con Pietro Delle Piane, ha dichiarato: “Stiamo insieme. Ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita. Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare. Cosa succedeva un tempo? Il mio uomo combinava un guaio e per me era finita, io non ne volevo sapere. Con Pietro è diverso ora”. I due stanno insieme dal 2019, dopo che si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune. La relazione tra Antonella e Pietro è venuta fuori, pubblicamente, in seguito alla partecipazione della donna nel reality del Grande Fratello Vip e successivamente insieme hanno partecipato a Temptation Island Vip, dove hanno concluso la loro relazione.

Antonella Elia su Pietro Delle Piane: "E' l'uomo della mia vita"

Anche Pietro Delle Piane in una sua recente intervista, ha dichiarato che la storia d’amore tra lui e Antonella Elia è ricominciata. I due difatti, si erano lasciati dopo l’esperienza al programma di Canale 5, Temptation Island Vip, poi però, l’uomo dopo lo scontro tra Antonella e Samantha De Grenet nel programma di Alfonso Signorini, si è recato a casa della donna e da lì, hanno deciso di provarci di nuovo. Per quanto riguarda la Elia, dopo il Grande Fratello Vip, ha deciso di prendersi una piccola pausa, mentre Pietro dopo alcune sue frasi che hanno fatto discute a Temptation Island Vip, è stato allontanato da Mediaset.

Potrebbe interessarti anche