Anticipazioni del Grande Fratello Vip 6 di questa sera 24 febbraio 2022

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-24

Chi uscirà tra Katia Ricciarelli, Nathaly Caldonazzo e Davide Silvestri? Questa sera andrà in onda in prima serata la diretta del Grande Fratello Vip 6 su Canale 5 con Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Sembra che Davide Silvestri voglia attaccare Soleil, nell’ultima puntata i loro rapporti si sono raffreddati …

article-post

Chi uscirà tra Katia Ricciarelli, Nathaly Caldonazzo e Davide Silvestri?

Questa sera andrà in onda in prima serata la diretta del Grande Fratello Vip 6 su Canale 5 con Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Sembra che Davide Silvestri voglia attaccare Soleil, nell’ultima puntata i loro rapporti si sono raffreddati molto tanto da portare l’influencer italoamericana a nominarlo, i due hanno dichiarato che nel confessionale non si siano risparmiati a criticarsi a vicende, sempre per lui ci sarà una bella sorpresa da parte del Grande Fratello Vip 6 che farà incontrare Silvestri con i due nipotini molto amati.

All’interno di Cinecittà gli scontri sono stati accesi, Soleil e Katia, Jessica Selassié contro la di Nathaly Caldonazzo, Manila e Miriana. Soleil Sorgè e Delia Duran sembra che abbiano trovato un pochino di pace, Delia appare serena e probabilmente concentrata per la finale, Soleil ribadisce che al di fuori della Casa non riprenderà nessun rapporto con Alex Belli, la Sorgè riceverà un messaggio da parte della sua famiglia.

In queste ore la Caldonazzo sembra aver pronunciato una frase da squalifica, quindi attenderemo se Alfonso Signorini aprirà il discorso.

Chi uscirà tra Katia Ricciarelli, Nathaly Caldonazzo e Davide Silvestri?

Potrebbe interessarti anche