Angela Nasti peggiore tronista

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-15

U e D: Angela Nasti, la peggiore tronista del programma All’ inizio del suo trono, Angela Nasti aveva dato a tutti una buona impressione, ma con l’ arrivo di Giulia Cavaglia la ragazza ha cambiato atteggiamento. Con il passare del tempo, tra le due troniste si è creata una situazione di conflitto. Da corteggiatrice Giulia …

article-post

U e D: Angela Nasti, la peggiore tronista del programma

All’ inizio del suo trono, Angela Nasti aveva dato a tutti una buona impressione, ma con l’ arrivo di Giulia Cavaglia la ragazza ha cambiato atteggiamento. Con il passare del tempo, tra le due troniste si è creata una situazione di conflitto.

Da corteggiatrice Giulia non era ben vista, ma poi una volta approvata sul trono sembra aver riscosso particolare successo. Il pubblico ha così iniziato a simpatizzare più per la Cavaglia e non per la Nasti e questo divario ha mandato letteralmente in crisi Angela.

Secondo il comune parere, la Nasti è una smorfiosetta senza cervello, che non perde mai occasione sia nelle esterne che in studio, di sottolineare la sua bellezza superiore a quella di Giulia.

Potrebbe interessarti anche