Angela bacia Luca Fabrizio e Alessio furiosi

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-04-16

U e D Anticipazioni: Angela bacia Luca Daffrè, Fabrizio e Alessio furiosi con la tronista Ieri, lunedì 15 aprile 2019, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Protagonisti in studio i tre tronisti: Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia con i loro rispettivi corteggiatori.   E’ noto a tutti che le cose tra Andrea e Natalia non …

article-post

U e D Anticipazioni: Angela bacia Luca Daffrè, Fabrizio e Alessio furiosi con la tronista

 

E’ noto a tutti che le cose tra Andrea e Natalia non vanno bene, Zelletta è uscito in esterna con Klaudia, ha appreso da quest’ultima qualcosa che lo ha fatto molto arrabbiare. Secondo quanto riportato alla giovane corteggiatrice da una sua amica, la Paragoni si sarebbe vantata del fatto che, dopo aver discusso con il tronista, era stata in grado di portare il pubblico dalla sua parte. Nel frattempo Muriel, che si era eliminata dalla scorsa puntata ha fatto il suo ritorno.

 

Vediamo la situazione della Nasti.

 

Angela ha dato il suo primo bacio nel dating show. La tronista è uscita con AlessioFabrizio Luca con il quale, dopo aver discusso a lungo, si è lasciata andare. I due infatti, durante il loro incontro, si sono avvicinati così tanto che, inevitabilmente, la loro complicità è poi sfociata in un lungo ed appassionato bacio. Dopo il gesto, i due corteggiatori hanno abbandonato la trasmissione.

Potrebbe interessarti anche