Andrea Camilleri in gravi condizioni

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-17

Andrea Camilleri colpito da arresto cardiaco, in gravi condizioni Andrea Camilleri, scrittore di 93 anni è ricoverato al Santo Spirito di Roma per arresto cardiaco, è in grave condizioni. Secondo la nota dell’ ospedale il papà di Montalbano sarebbe arrivato in ambulanza in condizioni critiche per problemi cardiorespiratori. A livello professionale Camilleri vanta una carriera …

article-post

Andrea Camilleri colpito da arresto cardiaco, in gravi condizioni

Andrea Camilleri, scrittore di 93 anni è ricoverato al Santo Spirito di Roma per arresto cardiaco, è in grave condizioni. Secondo la nota dell’ ospedale il papà di Montalbano sarebbe arrivato in ambulanza in condizioni critiche per problemi cardiorespiratori.

A livello professionale Camilleri vanta una carriera di successi, proprio in questi giorni ci sarà l’ uscita del suo ultimo libro: “Il cuoco dell’ Alcyon”, con la casa editrice Sellerio. Uno dei suoi aneddoti: “Se potessi vorrei finire la mia carriera seduto in una piazza a raccontare storie e alla fine del mio ‘cunto’, passare tra il pubblico con la coppola in mano”.

Potrebbe interessarti anche