Ancora polemica su Monte Enzo Iacchetti

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-25

Ancora polemica su Monte, Enzo Iacchetti: “Monte è il cocco dell’anziana badessa di strada che è Signorini” Ancora polemica su Monte, Enzo Iacchetti si è espresso sulla situazione: ““Si, certo che ho detto che lui è un raccomandato. Non solo Monte è super raccomandato, ma è anche il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso …

article-post

Ancora polemica su Monte, Enzo Iacchetti: “Monte è il cocco dell’anziana badessa di strada che è Signorini”

Ancora polemica su Monte, Enzo Iacchetti si è espresso sulla situazione: ““Si, certo che ho detto che lui è un raccomandato. Non solo Monte è super raccomandato, ma è anche il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso Signorini. Avete visto che Monte è finito direttamente in finale senza passare dal televoto?”.

La situazione nella Casa

Nella Casa del Grande Fratello, Monte continua a litigare con Giulia, non è soddisfatto dei suoi atteggiamenti, ciò nonostante la coppia continua a scambiarsi effusioni davanti alle telecamere. L’ ultimo episodio è stato la doccia insieme.

Il caso Monte non è stato ancora del tutto chiarito, Striscia la Notizia continuerà ancora a massacrare l’ ex tronista e a rivelare nuove verità.

Potrebbe interessarti anche