Amici e la proposta ad Alessandro Cavallo

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-09

Nella semifinale del talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, il ballerino Alessandro Cavallo ha ricevuto una proposta. Ieri sera, è andata in onda la semifinale della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, puntata nella quale, il ballerino della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, Alessandro Cavallo, ha ricevuto un’importante proposta. …

article-post

Nella semifinale del talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, il ballerino Alessandro Cavallo ha ricevuto una proposta.

Amici e la proposta ad Alessandro Cavallo

Ieri sera, è andata in onda la semifinale della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, puntata nella quale, il ballerino della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, Alessandro Cavallo, ha ricevuto un’importante proposta. Il ragazzo ha continuato a mettere d’accordo sia il pubblico a casa che lo studio e persino i giudici che lo hanno spedito in finale, prevista per sabato 15 maggio 2021. Il ballerino però, prima di ricevere la notizia di essere nella finale del talent show condotto da Maria De Filippi, ha ricevuto un’altra notizia che ha avuto a che fare con due ospiti speciali che sono apparsi sul palco del programma.

Amici e la proposta ad Alessandro Cavallo

Annunciati attraverso una clip, sono apparsi sul palco dello studio del programma di Maria De Filippi, il rinomato produttore teatrale Karl Sydow e il produttore e regista Federico Bellone, i quali lavoreranno in un progetto intitolato Broadway Milano, presentato dal produttore italiano come il rilancio dello spettacolo dal vivo in Italia. Gli spettacoli prenderanno il via da dicembre 2021, data per cui si spera che i tetri possano tornare a riempirsi, con grandi spettacoli come quello di Dirty DancingKarl Sydow ha affermato di provare una grande stima ed ammirazione per la conduttrice di Amici di Maria De Filippi, per ciò che con la sua trasmissione fa e per le persone a cui dà visibilità e spazio e proprio per questo motivo, ha deciso di scegliere uno dei ballerini del suo talent. Quando la moglie di Maurizio Costanzo ha chiesto a quale tra i ballerini stessero pensando, Federico Bellone ha commentato, dicendo che a Karl Sydow piace molto il ballerino della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini.

Amici e la proposta ad Alessandro Cavallo

Sembra proprio che Alessandro Cavallo lavorerà nei progetti che Karl Sydow e Federico Bellone hanno in mente. Il ragazzo nell’ascoltare la proposta che gli è stata fatta, non è riuscito a dire molto, se non qualche parola, accompagnata da un turbinio di lacrime. La conduttrice Maria De Filippi ha chiesto al ragazzo di pensarci con calma prima di dare una risposta, ma Alessandro non è riuscito a trattenere la commozione. La De Filippi ha poi salutato i due ospiti, mentre Cavallo, voltandosi verso Lorella Cuccarini, ha ringraziato tutti. Questa per lui è una grandissima rivincita dopo un grave infortunio che poteva stroncargli la carriera. Oltre a questa proposta, il ballerino si è aggiudicato un posto in finale,un altro grande traguardo conquistato da Alessandro Cavallo.

Potrebbe interessarti anche