Amici, diverbio tra Berté e Ricky Martin

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-21

Amici, diverbio tra Berté e Ricky Martin, l’ attore: «Loredana basta bullismo, sono omosessuale e so cosa significa…» Ad Amici, ieri sera si è verificato un diverbio tra Loredana Berté e Ricky Martin. L’ attore si è schierato in difesa del ballerino Vincenzo, criticato dalla cantante a causa del suo fisico: «Basta bullismo. Sono omosessuale, quindi …

article-post

Amici, diverbio tra Berté e Ricky Martin, l’ attore: «Loredana basta bullismo, sono omosessuale e so cosa significa…»

Ad Amici, ieri sera si è verificato un diverbio tra Loredana Berté e Ricky Martin. L’ attore si è schierato in difesa del ballerino Vincenzo, criticato dalla cantante a causa del suo fisico: «Basta bullismo. Sono omosessuale, quindi so cosa è bullismo, connetti il pensiero con la parola».

La Berté non ritiene affatto di aver sbagliato e giustifica il suo comportamento con testuali parole: «Non puoi dirmi che sono per il bullismo. Io sono qua come giudice, per fare critiche e valutare. Quello che hai detto è insopportabile. Ho finito la mia tournée con un messaggio contro il bullismo».

L’ attore a sua volta replica che le critiche devono essere costruttive, oneste, quando c’è di mezzo il fisico delle persone non bisogna esprimere opinioni.

Potrebbe interessarti anche