Amici 20 Raffaele Renda eliminato

Categorie: Gossip-News TV
Amici 20 Raffaele Renda eliminato

Nella puntata di ieri sera, di Amici di Maria De Filippi, è stato eliminato il cantante Raffaele Renda della squadra Arisa-Cuccarini.



Si inizia la nuova puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, con la scelta della busta, dalla quale viene scelta la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini che scelgono di sfidare quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Il professore lancia un guanto di sfida ad Arisa che dovrà mettersi alla prova con il ballo. La puntata prosegue con la sfida tra Sangiovanni e Tancredi Cantù Rajnoldi, vinto dal primo che porta in vantaggio la squadra Celentano-Zerbi. Lorella risponde poi con una sfida di danza che vede mettersi in competizione Alessandro Cavallo e Serena Marchese. Alessandra accetta pur considerando la sfida non equa, poiché la coreografia è più adatta per un uomo che per una donna. Alla fine a spuntarla è Cavallo che porta la situazione in parità. A decidere la vittoria della prima manche è la sfida tra Raffaele Renda e Dennis Rizzi alias Deddy, il quale vince.



Nella seconda manche la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi si sfida con quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. La prima sfida è tra Aka7even e Serena Marchese, ma nonostante i complimenti per quest’ultima, il cantante si aggiudica il punto. Per la seconda sfida, si scontrano Sangiovanni contro Samuele Barbetta e Giulia Stabile, a vincere è il primo che pareggia la situazione. Ultima sfida per questa manche è tra Aka7even e Deddy, il quale si porta a casa il punto decisivo.



La terza manche, vede sfidarsi la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, contro quella di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. La prima partita è tra Alessandro Cavallo e Sangiovanni, a spuntarla è il primo. La seconda partita vede sfidarsi Serena Marchese contro Tancredi Cantù Rajnoldi ed è la ragazza a vincere. La terza partita, decisiva, è tra Cavallo e Deddy, a vincere è Alessandro, mentre Dennis Rizzi finisce alla spareggio per l’eliminazione. A giocarsi la permanenza nella scuola di Amici di Maria De Filippi, sono Deddy, Samuele Barbetta e Raffaele Renda, ma alla fine a lasciare il talent è quest’ultimo.

Exit mobile version