Amici 18 super sexy ballerino

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-19

Amici 18, spunta un super sexy ballerino! Ecco di chi si tratta… Puntata bomba di Amici. La semifinale di ieri segna un nuovo record: share del 24,27% pari a 4 milioni di spettatori. Ancora una volta il gioiellino della De Filippi si aggiudica la miglior performance della serata. Intanto, sul web sta spopolando un super …

article-post

Amici 18, spunta un super sexy ballerino! Ecco di chi si tratta…

Puntata bomba di Amici. La semifinale di ieri segna un nuovo record: share del 24,27% pari a 4 milioni di spettatori. Ancora una volta il gioiellino della De Filippi si aggiudica la miglior performance della serata.

Intanto, sul web sta spopolando un super sexy-ballerino che si è esibito durante la performances di Rafael (uno dei quattro finalisti di Amici 18. Oltre lui ci sono Alberto, Giordana e Vincenzo) . Si sa poco di quel “Marcantonio” tutto muscoli che è spuntato durante l’esibizione di Rafael. Dalle storie Instagram si sa che si chiama Fabio Arbace. Lui stesso ha postato alcuni scatti del backstage della trasmissione. Pare che sia stato chiamato qualche giorno fa per partecipare al serale. Lo rivedremo? Chissà. Per adesso è certo che sta facendo già impazzire le donne, che lo hanno visto con i muscoli ben in mostra. Tra i suoi hobby ci sono sicuramente sport unitamente e ballo.

Potrebbe interessarti anche