Amici 18 anticipazioni sulla finale

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-05-25

Amici 18: le anticipazioni sulla finale Su Canale 5, questa sera andrà in onda l’ ultimo appuntamento di Amici alle 21,10. I quattro finalisti che si sfideranno questa sera per il titolo saranno: il tenore Alberto Urso, la cantautrice Giordana Angi, i ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo. Il ballerino o il cantante sarà premiato da Irama, vincitore della scorsa …

article-post

Amici 18: le anticipazioni sulla finale

Su Canale 5, questa sera andrà in onda l’ ultimo appuntamento di Amici alle 21,10. I quattro finalisti che si sfideranno questa sera per il titolo saranno: il tenore Alberto Urso, la cantautrice Giordana Angi, i ballerini Rafael Quenedit Castro Vincenzo Di Primo.

Il ballerino o il cantante sarà premiato da Irama, vincitore della scorsa edizione che si esibirà con il suo ultimo singolo Arrogante. In palio, oltre alla coppa, un premio del valore di 150 mila euro in gettoni d’oro. Verrà assegnato anche il premio di categoria, del valore di 50 mila euro in gettoni d’oro. Il parterre in studio sarà composto da Loredana Bertè, Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin. Tra gli ospiti della serata Pio e Amedeo.

E’ difficile fare un pronostico in quanto i quattro concorrenti sono molto favoriti dal pubblico, sono tutti forti sia sul televoto che tra i professori. Chi desidera rivedere la puntata, dovrà collegarsi a Mediaset Play: https://www.mediasetplay.mediaset.it/

 

 

 

Potrebbe interessarti anche