Alex Belli ospite a ‘Pupa e il Secchione’?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-29

Alex Belli ospite alla ‘Pupa e il Secchione’? “Sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me” Alex Belli è stato uno dei protagonisti più chiacchierati del Grande Fratello Vip 6 dell’ultima edizione, con la situazione ambigua con Delia Duran (la modella argentina moglie dell’attore) e l’influencer italo americana Soleil Sorgè. L’intervista di Alex …

article-post

Alex Belli ospite alla ‘Pupa e il Secchione’? “Sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me”

Alex Belli è stato uno dei protagonisti più chiacchierati del Grande Fratello Vip 6 dell’ultima edizione, con la situazione ambigua con Delia Duran (la modella argentina moglie dell’attore) e l’influencer italo americana Soleil Sorgè.

L’intervista di Alex Belli a ‘Casa Chi’

Tempo fa Belli è stato intervistato da Gabriele Parpiglia che gli chiedeva se avrebbe fatto la sua comparsa a ‘La Pupa ed il secchione’, Belli è rimasto sul vago.

Il Talk show di Barbara D’urso presenta un intreccio di amicizia e situazioni sentimentali alquanto complicata, la presenza del migliore amico di Belli: Mirko Gancitano, la Pupa associata a quest’ultimo la Modella marocchina Mila Suarez (ex fidanzata di Alex), ed infine Soleil Sorgè (amica artistica all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6) che copre il ruolo di giurata del programma insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia; fanno si Belli anche se non presente si senta molto la sua presenza.

Alex Belli: “Ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me”

A questo proposito Belli tempo fa aveva rilasciato una dichiarazione a ‘Casa Chi’ alquanto ambigua: “Dentro il programma di Barbara d’Urso ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me. Perciò anche se adesso non ci sono io personalmente, sono comunque coinvolto in vari sensi. Anche se io non sono un pupo e nemmeno un secchione, sono un circense. Però su questo programma vi dico che sicuramente ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione”.

All’interno della Pupa ed il secchione Flavia Vento ha lasciato il reality (ennesimo reality abbandonato dalla showgirl), e si mormora che prenderà il suo posto ex naufraga Elena Morali, ricordando che aveva già partecipato al programma nel 2010, in questa edizione sarà in coppia con il Secchione Fulvio Di Gennaro.
L’influencer Deianira Marzano ha rivelato che l’attore parmense sarà ospite nel Reality che va in onda su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche