Alessio La Padula ed Elena D’Amario stanno insieme?

Categorie: Gossip-News TV
Alessio La Padula ed Elena D’Amario stanno insieme? Ecco alcuni indizi che lo proverebbero.

In questi ultimi giorni si sta parlando di una possibile storia tra due ballerini del programma “Amici di Maria De Filippi“, Alessio La Padula ed Elena D’Amario, i due starebbero anche passando insieme la quarantena.

Il primo di alcuni indizi è un anello rosso che entrambi hanno indossato varie volte: un anello molto grande, abbastanza appariscente che potrebbe rappresentare il legame che c’è fra i due, un regalo che potrebbe far intendere che stiamo parlando di una coppia.



Il secondo indizio riguarda una storia che entrambi hanno pubblicato nello stesso momento su Instagram, dove sono state riportate le seguenti parole: “Meriti qualcuno che voglia volgerti sul serio. Che ti stringa forte le mani se non trovi le parole, che ti sfiori gli angoli della bocca quando un bacio non sa bastare, che conosca a memoria le tue debolezze e non te le faccia pesare, che accarezzi la tua anima nera e nonostante tutto decida di restare, rischiare, amare” e anche questo ci fa pensare che ci sia più di un’amicizia.

Il  terzo indizio è una storia pubblicata da Elena D’Amario dove c’è un terrazzo inquadrato ed è lo stesso in cui si è mostrato anche Alessio La Padula in questi giorni; ciò significa che i due stanno passando insieme la quarantena. Il fatto che lui ha cancellato le storie in cui si vede proprio quel terrazzo, come se non volesse far capire nulla è piuttosto sospetto.



L’anello può essere che sia piaciuto ad entrambi, la storia può essere riferita ad altre persone e magari i due stanno vivendo assieme questo periodo da amici. Gli indizi ci sono ma manca ancora l’ufficialità. Tutto ciò che c’è da fare è aspettare loro eventuali conferme.

Exit mobile version