Alessia Prete e Matteo Gentili insieme

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-23

Alessia Prete e Matteo Gentili sono tornati insieme? ecco gli indizi Stando alle ultime news, Alessia Prete e Matteo Gentili si starebbero di nuovo rifrequentando, in questi giorni i due si trovano in vacanza con gli amici a Forte dei Marmi, come se non bastasse hanno anche trascorso una serata insieme in discoteca. Uno degli indizi …

article-post

Alessia Prete e Matteo Gentili sono tornati insieme? ecco gli indizi

Stando alle ultime news, Alessia Prete e Matteo Gentili si starebbero di nuovo rifrequentando, in questi giorni i due si trovano in vacanza con gli amici a Forte dei Marmi, come se non bastasse hanno anche trascorso una serata insieme in discoteca. Uno degli indizi che ipotizza il ritorno di fiamma, il post della Prete su Instagram: Ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ‘o nuost”. 

La coppia non si è mai espressa sulla rottura del rapporto, molto probabilmente idee contrastanti hanno causato la crisi. Non sappiamo se gli ultimi incontri sono dei falsi allarmi o indizi validi per supporre una ricomposizione, cercheremo di indagare di più e di aggiornarvi sulla situazione.

Potrebbe interessarti anche