Alessandro Iannoni dice la sua sulla vicenda con Licia Nunez ed Estefania

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-04-22

Isola dei Famosi: Alessandro Iannoni dice la sua sulla vicenda ”Leader”, spiegando cosa sia effettivamente successo tra lui, Licia Nunez e Estefania Bernal. Infuocata come la sabbia alle 12.00 di un’estate calorosa la vicenda su come Licia Nunez sia effettivamente diventata leader dei Tiburon. Estefania Bernal continua a inveire verso l’attrice argentina dicendo che ha …

article-post

Isola dei Famosi: Alessandro Iannoni dice la sua sulla vicenda ”Leader”, spiegando cosa sia effettivamente successo tra lui, Licia Nunez e Estefania Bernal.

Infuocata come la sabbia alle 12.00 di un’estate calorosa la vicenda su come Licia Nunez sia effettivamente diventata leader dei Tiburon. Estefania Bernal continua a inveire verso l’attrice argentina dicendo che ha chiesto di farla vincere (che comunque, bisogna capire chi ha più colpe nel caso).

Alessandro Iannoni dice la sua sulla vicenda con Licia Nunez ed Estefania
Licia Nunez, Leader dei Timburon di questa settimana

Licia Nunez difende la sua posizione dichiarando: ”Che lei mi abbia fatto vincere questo non mi risulta proprio, la scelta è stata sua. ”

”Io non ho mai chiesto ad Estefania di barare, io credo che lei abbia mollato perché non aveva più energia. Io ho detto esplicitamente ‘io desidero vincere’ non ho mai chiesto Estefania di mollare, io sinceramente penso di essermi conquistata questa leadership, poi quello che pensano loro non mi interessa niente“.

Licia prosegue poi cercando di smascherare Estefania, definendola bugiarda:

”Non è vero nulla che ti ho chiesto di perdere per farmi vincere.  A me non risulta per niente che la mia vittoria non sia pulita. Io non ti ho chiesto niente! Ho detto semplicemente che avrei voluto vincere e basta. Ho detto precisamente ‘io vorrei diventare leader e mi piacerebbe vincere’.

prosegue Licia: ”Non vi ho detto di staccare le mani. Io non ti ho mai detto di mollare e tu non mi vieni a dire queste cose. Soprattutto non mi mettere in bocca parole che non ho mai detto non ci provare. Tu non puoi andartene vai così, le persone intelligenti non abbandonano le discussioni continuando a parlare. Non è il modo di comportarsi non si fa cosi Estefania! “

Alessandro Iannoni cerca di far chiarezza sulla vicenda Licia Nunez:

Alessandro Iannoni dice la sua sulla vicenda con Licia Nunez ed Estefania
Estefania Bernal su Licia Nunez: ”Mi hai chiesto di farti vincere!”

Il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, ha poi voluto cercare di far chiarezza una volta per tutte:

Alessandro Iannoni dice la sua sulla vicenda con Licia Nunez ed Estefania
Alessandro Iannoni sulla vicenda: ”Licia ha detto il mio nome e ho mollato”

”Eravamo tutti e tre appesi quando Licia ha detto ‘ragazzi per me è importante, fatemi vincere’. Poi lei [Estefania, ndr] ha mollato e Licia ha detto ‘Alessandro’, ma lei il nome suo [quello di Estefania, ndr] non lo ha mai fatto”.

Continuate a seguire Gossip News Italia

Potrebbe interessarti anche