Alessandro Graziani dice la verità sul suo rapporto con Serena Enardu

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-06

Alessandro Graziani vuota il sacco sulla suo rapporto con Serena Enardu, soprattutto dopo la rottura tra Pago e la donna. Alessandro Graziani, durante la puntata di ieri di Uomini e Donne, è stato chiamato e gli è stato chiesto lui di chiarire come stanno le cose, nonostante lui pensasse di essere lì per Giovanna Abate, …

article-post

Alessandro Graziani vuota il sacco sulla suo rapporto con Serena Enardu, soprattutto dopo la rottura tra Pago e la donna.

Alessandro Graziani, durante la puntata di ieri di Uomini e Donne, è stato chiamato e gli è stato chiesto lui di chiarire come stanno le cose, nonostante lui pensasse di essere lì per Giovanna Abate, ragazza che era andato a corteggiare. Graziani  ha raccontato di aver preferito tacere, per rispetto della situazione, viste anche le difficoltà che Serena Enardu e suo figlio stanno affrontando. Ma dopo gli ultimi eventi l’ex tentatore di Temptation Island ha voluto spiegare come stanno le cose.

Alessandro ha spiegato di aver incontrato Serena Enardu per due sole volte, dopo il programma Temptation Island. Il loro terzo incontro, il 26 ottobre, la data del confronto con Pago, ma la ragazza sarebbe rimasta turbata dalle immagini, pare che abbia preferito chiudere la conoscenza con Alessandro Graziani. La giustificazione usata dalla ragazza? Non si sarebbe sentita libera e di non riuscire a portare avanti la frequentazione con il giovane, che nonostante fosse contrariato, pare essersi fatto da parte per rispetto di se stesso e della vita di Serena Enardu. Ora Alessandro ha deciso di raccontare la verità sui messaggi con la ex di Pago.”Siamo rimasti in buoni rapporti, ho cercato di starle vicino. In parte mi sentivo anche causa di tutto questo. C’era uno scambio di messaggi tranquillo. Dopo il 31 ottobre abbiamo iniziato a sentirci saltuariamente e non tutti i giorni. Io e lei non siamo mai stati fidanzati, solo una conoscenza. Lei era una persona bersagliata e il nostro rapporto è proseguito esattamente come a Temptation Island. Non ci siamo mai fatti dichiarazioni d’amore, mai frasi del tipo ‘ti amo’, per intenderci. Unica cosa è che ci siamo dati dei nomignoli, ma non ci vedo nulla di male” ha dichiarato Alessandro.

Non trovano conferma nella versione di Alessandro Graziani, i messaggi che hanno insospettito Pago. L’ex corteggiatore di Giovanna Abate, non crede di aver fatto nulla di male ed è convinto che quei messaggi non nascondono nulla di compromettente. A gennaio pare che Alessandro abbia scritto alla Enardu e mostrarsi dispiaciuto del suo mancato ingresso al Grande Fratello Vip. E pare che durante i mesi precedenti al programma, abbia commentato alcune sue storie, senza però ricevere alcuna risposta da parte di Serena. “Ho scoperto, come tutti, che Serena voleva riprovarci con Pago vedendo il Grande Fratello Vip. Lì ho capito che non potevamo nemmeno restare amici. A me onestamente non interessa più sentirla, la avverto come una persona distante da me. Io ho cercato di proteggerla in tutti i modi, ma nessuno ha fatto nulla per evitare di tirarmi in ballo in certe situazioni” ha precisato Graziani.

Pago dice di essere a conoscenza di alcuni retroscena. Credo si riferisca al mio incontro con Serena a Cagliari, dato che per vie traverse pare aver ricevuto una foto che inviammo sul gruppo WhatsApp di Temptation Island. Deve essersi perso il secondo incontro, però, ma comunque non vi è nulla di eclatante. Io sto raccontando la verità e non voglio che la mia immagine si confonda con queste vicende” ha affermato il ragazzo, lanciando una frecciatina al cantante. Alessandro Graziani ha poi concluso: “A qualcuno evidentemente fa far parlare di sé attraverso la mia persona, stranamente proprio mentre partecipo a un programma TV, solo perché deve sponsorizzare musica e libro. Se qualcuno avesse avuto dei dubbi avrebbe potuto scrivermi privatamente e non delegare qualcuno nei vari salotti e giornali. Non intendo più tornare in questo discorso. Io a differenza di altri ci ho messo la faccia e non ho nulla da nascondere. I messaggi dimostrano che dico la verità. Pago continua a dire di sapere, io mi sono limitato a non ripeterli in TV a chi non doveva immischiarsi. Se Serena non è stata sincera, ha mancato di rispetto non solo a lui, ma anche a me, facendomi finire ancora una volta al centro dei pettegolezzi”, aggiungendo di aver smesso di seguire la ragazza sui social e che con Elga Enardu, la sua gemella, non c’è nessun rapporto. Come reagiranno Serena e Pago dopo queste rivelazioni?

Potrebbe interessarti anche