Alessandro Basciano non accetta il provvedimento e vuole abbandonare la casa. Il pubblico richiedeva la squalifica.

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-02-18

Alessandro Basciano non accetta il provvedimento e vuole abbandonare la casa. Il pubblico richiedeva la squalifica. Basciano: “Io me ne vado, ti rendi conto cosa hanno combinato? Durante la puntata del Grande Fratello Vip, andato in onda giovedì 17 febbraio, condotto da Alfonso Signorini, in compagnia delle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, arriva un …

article-post

Alessandro Basciano non accetta il provvedimento e vuole abbandonare la casa. Il pubblico richiedeva la squalifica. Basciano: “Io me ne vado, ti rendi conto cosa hanno combinato?

Durante la puntata del Grande Fratello Vip, andato in onda giovedì 17 febbraio, condotto da Alfonso Signorini, in compagnia delle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, arriva un provvedimento disciplinare per Alessandro Basciano.

Il reality lo ha punito con una nomination d’ufficio per il comportamento adottato nel pomeriggio durante un litigio in giardino. Lui non accetta e dice: “Ma se esco prima c’è la penale? Io me ne vado, ti rendi conto cosa hanno combinato? È vero che ho esagerato, ma tutto il resto…Non posso accettare una roba del genere” ha commentato con Manila ed Antonio, subito dopo la l’ultima diretta. Poi si è sfogato con la fidanzata, Sophie Codegoni, ritenendo che non ci sia rispetto da entrambe le parti.

Sophie lo ha invitato a riflettere, incolpandolo di non aver portato rispetto nei confronti della redazione del GF VIP, lui ha risposto: Non c’è rispetto reciproco, questa è la verità. Io sono obiettivo, avrò i miei modi di me**a, ma sono obiettivo. Due pesi, due misure, con me non è stato fatto questo. Non si è sentita mezza parola fuori posto di quelle che mi hai detto tu. Sei andata pesante oggi, non si è visto l’inizio. Non hanno fatto vedere te che mi venivi vicino, che mi hai provocato. Non è giusto.

Quest’ anno, all’interno della Casa Rossa abbiamo visto molti comportamenti poco consoni alle classiche regole del programma, a partire dal triangolo amoroso tra l’attore Alex Belli, la modella Delia Duran e l’influencer Soleil Sorge, la storia d’amore da favola tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassié e per finire ai facili cambi d’umore e alle sfuriate di Alessandro Basciano, portando gli autori a concludere così: «Alessandro, l’atteggiamento arrogante e intimidatorio che tutti abbiamo visto e le espressioni decisamente troppo forti sono inaccettabili, niente può giustificare questa aggressività. La tolleranza ha un limite e quindi andrai in nomination d’ufficio»

Dopo questa decisione, Alessandro non ha potuto che accettare l’ardua sentenza della redazione del GF Vip a rimanere all’interno di Cinecittà, aspettando che il pubblico faccia le sue scelte.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche