Aida Nizar viene arrestata

Categorie: Gossip-News TV
Aida Nizar viene arrestata dopo aver minacciato il fidanzato con un coltello.

Aida Nizar viene arrestata dopo aver minacciato il fidanzato con un coltello.

Aida Nizar, la conduttrice spagnola, famosa anche in Italia per aver partecipato al Grande Fratello e aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi, è stata arrestata dopo minacciato il fidanzato con un coltello durante un diverbio familiare.



Secondo media spagnoli, Aida e il suo fidanzato Fernando avrebbero avuto una furiosa durante la loro quarantena a Madrid. I due stanno insieme solo da alcuni mesi e pare che la convivenza forzata non sembra però aver funzionato. Durante la lite, Aida ha preso un coltello e ha minacciato l’uomo di buttarlo fuori di casa. I vicini hanno allertato la polizia, che però sembrerebbe sia entrati dopo la minaccia di fare una irruzione con la forza. Aida Nizar è stata arrestata e portata al comando di polizia, dove è stata poi rilasciata dopo un lungo interrogatorio.

Aida in Spagna è una famosa conduttrice televisiva, ma si è fatta conoscere anche in Italia per la sua partecipazione al Grande Fratello, a varie ospitate da Barbara D’Urso e per aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi, ma è conosciuta soprattutto per il suo temperamento e considerando quant’è accaduto sarà difficile dimenticarsi di lei.



 

 



Exit mobile version