Agnès Wuyam collection

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2020-12-24

Agnès Wuyam collection propone prêt-à-porter, abiti da sera, lingerie femminile e sensuale, oltre a linee di gioielli adornate con cristalli Swarovski. Agnès Wuyam collection Modernità, minimalismo, sport chic ed eleganza francese sono i tratti distintivi delle creazioni del marchio Agnès Wuyam. I suoi vestiti sono per donne dinamiche, sicure di sé e sicure di sé …

article-post

Agnès Wuyam collection propone prêt-à-porter, abiti da sera, lingerie femminile e sensuale, oltre a linee di gioielli adornate con cristalli Swarovski.

Agnès Wuyam collection

Modernità, minimalismo, sport chic ed eleganza francese sono i tratti distintivi delle creazioni del marchio Agnès Wuyam. I suoi vestiti sono per donne dinamiche, sicure di sé e sicure di sé che amano mostrare la loro differenza nella giungla urbana.

Si è laureata nel 1996 presso la Scuola Superiore di Design e Pubblicità di Lodz nella specialità di fashion design. Già durante gli studi ha iniziato la sua carriera artistica e creativa. Dal 1995 collabora a stretto contatto con i marchi come stilista e creatrice, sviluppa anche le proprie collezioni.

La moda secondo Agnès Wuyam 

Le donne parigine sembrano appena uscite da una sfilata di moda senza sembrare eccessivamente stilizzate o esagerate. Il modo in cui lo fanno è scegliere il minimalismo rispetto al disordine quando si vestono. L’obiettivo è sembrare come se ti fossi appena svegliato, come se uscissi dalla porta con nonchalance senza troppe storie.

Rinuncia a gioielli ingombranti, una borsa appariscente e colori audaci e contrastanti. Invece, scegli dei piccoli occhiali da sole, una semplice borsa a tracolla e scegli un totale di 1 o 2 colori nel tuo outfit. In breve, pensa in modo gentile, facile e raggiungibile.

Questo vale anche per la bellezza! Attenersi a pettinature e trucco naturali per il giorno e optare per un tocco di classico rossetto rosso e mascara per un’occasione o un appuntamento speciale. “Il peggior passo falso nella moda è avere due loghi sugli stessi abiti. Indossare ovvie “cose ​​ricche” in Francia è considerato scadente. – Aloïs Guinut

Le donne parigine lasciano che i loro vestiti parlino da sole. Tutto dipende da come indossi qualcosa, non da cosa indossi. La regola pratica è non avere più di un marchio visibile alla volta. Seguendo questi principi, ho creato la collezione Agnès Wuyam.

La nuova collezione ci dà l’opportunità di giocare con i singoli ritagli e creare nuove silhouette a seconda degli accessori selezionati. Non a caso la seduta è stata organizzata allo stadio. Volevo mostrare una donna moderna, indipendente e atletica che troverà il suo posto ovunque.

Scopriamo qualcosa di più su Agnès

La sua attività è stata riconosciuta da numerose pubblicazioni su Elle, Vogue Italia, articoli su La Dépêche e rivista di moda, nonché pubblicazioni sui media della moda digitale e sui social network.

Viene regolarmente intervistata dalla televisione ATV ed è oggetto di pubblicazioni sulla stampa specializzata: IK media law buisiness quality, Media Elite e Moda i ja.

Credits photo Tomasz Koperski

Potrebbe interessarti anche